Ad Urbania concorso per corti ed animazioni

Ad Urbania concorso per corti ed animazioni

Serata conclusiva il 26 ottobre. Una giuria di esperti assegnerà quattro premi da 500 euro

dall’assessorato alla cultura del comune di Urbania e dall’ Istituzione Beni e attività culturali, turismo. Secondo regolamento, i lavori (in duplice copia) dovranno pervenire alla Biblioteca Comunale di Urbania. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.
In seguito, una giuria di esperti assegnerà quattro premi da 500 euro per ciascuna delle quattro sezioni di concorso. Durante la serata conclusiva, che si svolgerà domenica 26 ottobre nella Sala Volponi di Palazzo Ducale di Urbania, saranno proiettati i video selezionati, a seguire la premiazione dei vincitori. Nell’occasione non mancherà il voto della giuria popolare che assegnerà un riconoscimento particolare al video preferito. Il concorso Opera Prima, giunto alla sua undicesima edizione, in questi anni ha visto la presenza di numerosi partecipanti da tutta la penisola, riscuotendo consensi e un vero successo di pubblico. 
Il regolamento e la scheda di iscrizione sono scaricabili sul sito www.comune.urbania.ps.it  o richiedibili via mail a museo@marcheweb.com