spettatori, è tempo di bilanci e di programmare il futuro. La rockstar senese domenica ha regalato due ore intense di musica ed emozioni, mandando in delirio gli aficionados che erano accorsi allo stadio sin dalle prime ore del mattino, per guadagnare le prime posizioni e gustare a pieno lo show.
L’evento ha concluso il ciclo estivo delle manifestazioni organizzate dal Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova e Piceno Eventi di Pier Mario Maravalli.
Tre sono stati gli appuntamenti clou della stagione: i concerti dei Sonohra, di Mario Biondi e della Nannini. Ben tre mila spettatori hanno partecipato allo show dei Sonohra, due mila per Mario Biondi e, appunto, quattro mila e 500 per la Nannini. Insomma, c’è grande soddisfazione se si pensa che in totale si è raggiunta la somma di circa dieci mila presenze. A questi va aggiunto l’exploit di Checco Zalone, che il 3 agosto ha portato in piazza XX Settembre 5 mila persone.
La collaborazione tra le tre realtà si era in precedenza concretizzata con le performance, tutte sould out, al Teatro Rossini di Gigi D’Alessio, la PFM e Patty Pravo.
Ma è tempo di guardare al futuro. Il direttore del Rossini, Alfredo Di Lupidio, e Pier Mario Maravalli di Piceno Eventi, sotto la supervisione dell'Amministrazione Comunale hanno definito la data teatrale di Massimo Ranieri, che sarà protagonista al Teatro Rossini il 21 gennaio 2009.