Festival dell'Adriatico, arrivate 620 richieste

Festival dell'Adriatico, arrivate 620 richieste

Le prime due semifinali si svolgeranno in Piazza Matteotti il 12 e 13 luglio

ed alcune anche dall’estero. Le prime due serate di semifinali si svolgeranno in Piazza Matteotti (al termine dell’isola pedonale) Sabato 12 e Domenica 13, location definita proprio ieri dopo la mancata disponibilità della Piazza Giorgini, mentre resta confermata la Rotonda Giorgini per le due serate finali con gli ospiti. Dopo gli Ivangarage, con un eccezionale tributo ad Ivan Graziani per Sabato 19, per Domenica 20: Daniele Groff, big della canzone italiana, Alberto Caiazza, rumorista, Crisian Faro, autore del tormentone radiofonico “Gratis”, Elena Presti, attrice in veste di cantante, Angelo Carestia, imitatore-cabarettista, Aldo Ruggieri con un nuovo singolo, e l’esibizione dei vincitori del 2007 Seconda Vera. Un altro ospite si aggiunge al già ricco cartellone per la serata, si tratta di Federico Paciotti chitarrista dei “Gazosa”, band rivelazione vincitrice del Sanremo 2001 che presenterà un suo nuovo prodotto (in allegato una sua immagine). Conduttori delle serate Edea, Valentina e Luca Sestili.
Ricordiamo inoltre che la Stemma Recording & Studios di Roma, organizza di uno Stage facoltativo rivolto ai giovani partecipanti che intendono migliorarsi nelle varie espressioni musicali; tutte le info e regolamento su www.stemmastudios.com 
Lo Stage si svolgerà il 17 e 18 Luglio nella splendida nuova struttura da poco sorta a S. Egidio alla Vibrata (TE) e aggiungerà i 3 migliori Artisti direttamente alla finale del Festival.