Moda, Cristina Dima è la nuova Eco Miss

Moda, Cristina Dima è la nuova Eco Miss

La miss ha solo 16 anni ed abita a Castel di Lama

e l’ “Eco Miss” proprio in occasione del grande evento della “Notte Verde”. La “Notte Verde” ha coinvolto 170 km del litorale abruzzese da Martinsicuro a Vasto con tante iniziative ed attività atte a sensibilizzare i cittadini ed i turisti verso uno “stile ecologico” e ad un maggiore rispetto per l’ambiente che ci circonda. CRISTINA LAURA DIMADai ristoranti della zona sono stati proposti menù all’insegna di prodotti tipici e soprattutto del biologico. Le presenze della serata sono state più di un milione.
L’ “Eco Miss”, Cristina Laura Dima, 16 anni, di Castel di Lama, il suo hobby è la pallavolo e il suo sogno è quello di diventare una famosa indossatrice. L’Eco Miss oltre che testimonial di bellezza sarà l’ambasciatrice di uno stile di vita ecologico.
Ecaterina Andreev, 17 anni di Bologna, è stata eletta “Modella dell’anno”: il suo hobby è l’equitazione, ed aspira a diventare una brava conduttrice. Al 2° posto la napoletana Roberta Tammone: ama cantare e un giorno poter sfilare per grandi stilisti. Infine al 3° terzo posto Valentina Scolaro di Schio (Vicenza), ama la danza e vorrebbe diventare una ballerina professionista.