Ascoli, fervono i preparativi per la Notte Bianca

Ascoli, fervono i preparativi per la Notte Bianca

Martedì Celani illustrerà il programma e gli aspetti organizzativi ai commercianti

Dopo il grande successo di pubblico registrato negli anni scorsi, l’Amministrazione Comunale ripropone per il terzo anno la notte delle stelle cadenti.
La manifestazione che vedrà impegnati decine di gruppi ed oltre 1000 artisti che spazieranno dall’arte alla letteratura, dalla musica alla danza, dal teatro acrobatico alla prosa, si svilupperà nelle piazze del Centro  Storico e nelle relative vie di collegamento a partire dalle ore 19.00 e fino alle prime luci dell’alba.
Un appuntamento che vede coinvolti anche i commercianti del Centro Storico ai quali il sindaco Piero Celani illustrerà il programma e gli aspetti organizzativi, nel corso di una riunione in programma martedì 1 luglio alle ore 21.30, presso la Sala  Docens.
«Sarà l’occasione – sottolinea il primo cittadino  ascolano - per ascoltare le loro proposte e i loro suggerimenti al fine di migliorare l’impianto della manifestazione. Sono grato della collaborazione che hanno sempre prestato a questa iniziativa che, vorrei sottolineare, tende a rafforzare l’apertura della città al turismo di massa».