Musica, iniziano i saggi della scuola LeArti

Musica, iniziano i saggi della scuola LeArti

Due grandi eventi in programma in Piazza del Popolo il 23 e il 24 giugno

LeArti di Ascoli. Ben dieci le serate in programma presso il Circolo Cittadino e l'Auditorium Carisap. Protagonisti tutti gli allievi della scuola diretta dal maestro Fabio Ercoli che, attraverso insegnanti qualificati, propone corsi per tutte le età di pianoforte classico e moderno, violino, canto lirico e moderno, tastiera, basso elettrico e chitarra.
Dopo lo straordinario successo degli spettacoli in piazza Arringo e in piazza del Popolo, anche quest'anno la scuola di musica LeArti torna "all'aperto" con due grandi eventi in programma in Piazza del Popolo il 23 e il 24 giugno. Sul palcoscenico si esibiranno (rigorosamente dal vivo) i gruppi della scuola: i "Kamikaze", i "Baby singers", i "Punk'arrè", i "Fuori di zucca" e i "Fusieconfusi", preparati nel corso dell'anno dai maestri della scuola. Per la serata di lunedì 23 giugno è in programma anche un tributo degli allievi più piccoli a Vasco Rossi e ai Queen.
Presso la sede della scuola di Musica LeArti in via delle Torri 32 sono intanto aperte le iscrizioni per i corsi dell'anno scolastico 2008/09. Info 0736 262826, www.learti.it.