Non solo crudo, in scena arte e moda

Non solo crudo, in scena arte e moda

In esposizione la mostra di quadri di Cinzia Cordivani

Dalle 18 in poi ad aprire l’iniziativa sarà la mostra di quadri di Cinzia Cordivani, conosciuta anche dal celebre Vittorio Sgarbi per aver realizzato ceramiche e forme d’arte pittorica di elevata qualità. La sua attività artistica è la testimonianza della libertà interiore della pittrice ed è questa connotazione la conseguenza della sua creatività fatta di surrealismo, autonomia e priva da condizionamenti esterni.
A seguire, durante l’aperitivo, con sushi e chicche nostrane, le luci dei riflettori saranno puntate sulla passerella appositamente allestita in via Cino del Duca per la sfilata di moda. Alcune modelle indosseranno i capi d’abbigliamento del negozio ascolano Rattattù. La kermesse presenterà molte marche di vestiario attraverso un total look rivolto all'uomo e alla donna, sempre protagonisti del tempo, nel lavoro come nel free time. 
Top secret sul presentatore della serata. Naturalmente, non mancherà  la musica per realizzare una serata di tutto rispetto e dare alla città delle Cento Torri un tocco di arte, moda e passione, cercando di rivitalizzante il  centro storico attraverso iniziative interessanti di questo tipo.