Music for Heaven, a giugno la quarta edizione

Music for Heaven, a giugno la quarta edizione

Entro il 25 maggio inviare le candidature dei gruppi musicali

svolgerà il 5 giugno. La manifestazione ha lo scopo di far emergere la creatività dei giovani musicisti, fornendo loro la possibilità di confrontarsi in maniera serena e leale con canzoni sul tema dato. Potranno partecipare alla rassegna tutti i gruppi composti da membri di età superiore ai 16 anni. I gruppi dovranno essere composti da almeno 3 elementi. Ogni componente potrà partecipare con un solo gruppo alla serata finale. I gruppi selezionati si esibiranno il 6 giugno. Tema di questa quarta edizione: "L'essenzialità. Un valore ormai decaduto". Saranno premiati: la miglior canzone inedita, la miglior cover. Nella valutazione verranno tenuti in considerazione: testo, melodia e armonia, esecuzione, presenza scenica. Nella giuria ci saranno esperti del settore musicale e rappresentanti del comitato dei festeggiamenti.
Selezioni
Qualora fossero presentate molte domande si effettuerà una selezione La selezione verrà effettuata sui testi delle due canzoni presentate che dovranno essere di durata complessiva non superiore ai 10 minuti. Si dovranno presentare due brani, uno inedito e l’altro cover, entrambi inerenti al tema specificato. L’iscrizione dovrà essere inviata entro il 25 maggio all’indirizzo:
Musicforheaven@hotmail.it  
Si devranno spedire: una breve biografia del gruppo, accompagnata da strumentazione e dati personali dei componenti, oltre ai testi delle canzoni, con traduzione se non in italiano. La partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita.