Europe ad Ascoli, ottima la prevendita

Europe ad Ascoli, ottima la prevendita

Pronti anche i pacchetti promozionali che prevedono il pernottamento in città

sabato 26 luglio. Sono pochi, infatti, i tagliandi rimasti al prezzo-promozione di € 28,00 (prevendita inclusa) dei 500 previsti dall’organizzazione congiunta Simbiosi – Piceno Eventi. Ricordiamo che sono state attivate tutte le abituali rivendite del Centro Italia e comunque i biglietti possono essere acquistati anche tramite internet.
Pronti anche i pacchetti promozionali che prevedono il pernottamento in città ed il pranzo nel giorno successivo al concerto, pervengono infatti, giornalmente, richieste da tutta Italia. Si informa che alla fine della promozione, che terminerà tra alcuni giorni, il biglietto d’ingresso avrà un costo di € 30,00 più prevendita.
La band guidata dal carismatico cantante Joey Tempest non ha perso un grammo della propria energia e ritorna con la storica formazione originale con John Norum alla chitarra, John Leven al basso, Ian Haugland alla batteria e Mich Michaeli alle tastiere. La band svedese si presenta in uno stato di grandissima forma, non un gruppo di sopravvissuti degli anni ottanta ma una formazione attuale, proiettata nel nuovo millennio.