Oggi primo giorno di prove per la cantante al Teatro Rossini
all’opera con il suo gruppo per iniziare a provare le canzoni che eseguirà mercoledì e quindi nel tour. La cantante, all'anagrafe Nicoletta Strambelli, è affiancata da una band di sei musicisti: piano e keyboards Giovanni Boscariol, alle chitarre Alberto Clemente e Edoardo Massimi, Adriano Lo Giudice al basso, Massimiliano Agati drum set e Gabriele Bolognesi al sax.
Ha compiuto 60 anni nei gironi scorsi il simbolo di una generazione che non ha mai smesso di seguirla, ma anche delle nuove leve che sempre più numerose la acclamano nei live.
Intanto prosegue la prevendita dei biglietti nei punti abituali. Costo del ticket: galleria 28 euro, seconda platea 32 euro, prima platea 38 euro, poltronissima 45 euro. Infoline 347.3906806 – 0733812936
e mail info@picenoeventi.it – www.picenoeventi.it
Forte del suo essere un’icona e animale da palcoscenico, nonché di oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo, Patty farà di ogni concerto un’emozione unica, offrendo sempre qualcosa di diverso ad ogni spettacolo, pur nella continuità della linea artistica proposta.
Presente nel mercato discografico europeo con l’album “Spero che ti piaccia … pour toi” dove canta in francese e in arabo, in questo tour che toccherà anche teatri come L’Olimpya di Parigi e in Italia l’Arena di Verona. Canzoni di successo come “La bambola”, “Se perdo te”, “Pazza idea”, “Ragazzo triste”, “Tutt’al più”, “Sentimento”, si accompagneranno a brani come “E dimmi che non vuoi morire” e “Pensiero stupendo”. Non mancheranno alcune chicche rock che hanno contraddistinto la sua carriera.
Il concerto è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Civitanova Marche in collaborazione con l’Ente Teatri di Civitanova e Piceno Eventi.