Il 22 aprile il cantautore genovese al Ventidio. Il 26 luglio la band svedese in Piazza
concerti che si svolgeranno nel capoluogo piceno. Dopo le riduzioni che la PicenoEventi ha assicurato agli associati AscoliDaVivere per i concerti dei Za Ondekoza, di Stefano Bollani, dei Baustelle e dei Marlene Kuntz, ora è la volta delle riduzioni per il concerto Incontro di Jazz con Gino Paoli, Rava, Rea, Bonaccorso e Gatto e per il mega concerto degli Europe che sarà il vero e proprio fiore all’occhiello dell’estate ascolana. Nello specifico, le riduzioni saranno le seguenti:
- Gino Paoli (22 Aprile): primo settore da 34 a 29; secondo settore da 26 a 23; terzo settore da 18 a 15, quarto settore da 15 a 12;
- Europe (26 Luglio): i primi 500 biglietti saranno venduti a 25 euro + prevendita (3 euro). Successivamente il costo sarà di 30 euro + prevedita (4,50 euro). I tesserati ad AscoliDaVivere non pagheranno la prevendita. Nelle prime giornate di prevendita sono già stati polverizzati centinaia di biglietti. Data l’esclusiva nazionale sono giunte prenotazioni da tutta l’Italia.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Piceno Eventi 347-3909806 oppure ad info@ascolidavivere.it .
La proposta è rivolta esclusivamente ai tesserati AscoliDaVivere (la campagna associativa 2008 è ancora aperta).
I biglietti vanno acquistati presso la biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo (tel 0736244970). Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire la tessera associativa ed ogni tesserato avrà diritto all’acquisto di massimo 4 biglietti. La biglietteria sarà fornita di elenco con i nomi dei tesserati per il riscontro.