Basso rispettivamente il 26 Marzo e il 3 Aprile 2008. Tramite questi due eventi si vuole proseguire una tradizione che lega il Ventidio Basso e Ascoli Piceno alle nuove generazioni e che in passato ha visto protagonisti artisti del calibro di Neffa, Le Vibrazioni, L'Aura, Finley, Verdena e molti altri.
I Baustelle rappresentano la grandissima novità del 2008, giunti al quarto album, questa settimana
![BAUSTELLE](/public/Image/spettacolo/baustelle.JPG)
sono piombati direttamente al quarto posto delle classifiche di vendita davanti alla Nannini, Ramazzotti, Ligabue, ecc. La data ascolana è l'unica data in Italia che si tiene in teatro e l'unica data programmata per Abruzzo e Piceno.
I Marlene Kuntz rappresentano la storia della musica indie italiana e la data ascolana è unica per la Regione Marche, aspetto molto importante nelle programmazioni di Piceno Eventi. La novità per i due concerti è la formula innovativa denominata "chi arriva prima paga meno" e che consta in una sensibile riduzione di costo a chi acquista il biglietto in prevendita entro una data prestabilita e soprattutto per un numero limitato di posti.
I biglietti dei Baustelle costano così dai 3 ai 4 euro in meno e vanno dai 10 euro ai 18 della platea con ulteriori sconti per i soci di AscolidaVivere. Per il Marlene Kuntz i tagliandi costano dai 12 ai 20 della platea con un risparmio che va dai 2 ai 4 euro in prevendita.
![MARLENE KUNTZ](/public/Image/spettacolo/marleneKuntz.jpG)
Nel frattempo procedono molto bene le prevendite dei concerti degli Za Ondekoza del 1 marzo 2008 e del concerto Bollani Carioca. Stefano Bollani è stato recentemente premiato come miglior pianista Europeo a Vienna come ulteriore riconoscimento alla sua straordinaria carriera.
I concerti sono organizzati e promossi grazie all'Assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Andrea Maria Antonini e Piceno Eventi con la collaborazione (nel caso del concerto di Bollani Carioca) del Cotton Jazz Club.
Info biglietteria 0736244970, infoline 3473909806 oppure
www.picenoeventi.it email:
info@picenoeventi.it