Il repertorio comprende più di 80 brani, con il meglio del jazz americano e brasiliano
e Maurizio Celani, con "Coast to coast all'italiana", l'ultima creatura discografica, un suggestivo viaggio tra le meraviglie e le perle italiche del filone jazz. Il repertorio del trio, inoltre, comprende più di 80 brani, con il meglio del jazz americano e brasiliano (bossa nova e samba), rivisitati in maniera fresca e vitale in decine di concreti tra Ascoli, Teramo e Roma, sempre con ottimi consensi di pubblico e critica. Francesco Di Giovanni (Roma, 1952) è il compositore e arrangiatore del gruppo, ha una notevole esperienza come musicista in sala di registrazione ed ha suonato per molti artisti, fra i quali Renato Carosone, Nada e Domenico Modugno. E' da sempre immerso nelle sonorità jazz più tradizionali. Attualmente tiene corsi di chitarra presso l'Istituto Musicale G. Spuntini di Ascoli Piceno.
Sergio Frattari, promettente giovane strumentista, è insegnante di chitarra classica, moderna e basso elettrico presso l'associazione culturale "Carlo V" di Martinsicuro e "Art & Co" di Monsampolo.
Maurizio Celani, è uno degli allievi più duttili del maestro Giovanni Damiani (percussionista dell'orchestra di Nicola Piovani) ed ha frequentato master di prestigio con Max Govoni e Christian Meyer. L'ingresso per la serata è gratuito, anche se si consiglia la prenotazione del tavolo al numero 0736.259626.