Gianna Nannini, concerto spostato al 27 marzo

Gianna Nannini, concerto spostato al 27 marzo

Previsto il rimborso dei biglietto per coloro che lo hanno acquistato per la data del 18 marzo

Lo show della rockstar italica è quindi stato posticipato a giovedì 27 marzo. I biglietti acquistati per lo spettacolo del 18 marzo sono comunque validi per lo show del 27 marzo. L’organizzazione comunica che è previsto il rimborso dei biglietto per coloro che lo hanno acquistato per la data del 18 marzo. Il rimborso si può ottenere recandosi entro il 31 gennaio nei punti di prevendita in cui è stato comprato.
Il posticipo della data è stato determinato dal raddoppio della performance di Roma. In principio era previsto un concerto al Palalottomatica per il 17 marzo, ma la grande richiesta di tagliandi ha costretto la produzione nazionale (Cose di Musica Srl) ad aggiungere il 18 marzo. A San Benedetto le prevendite procedono a gonfie vele. Ci si sta avvicinando alla soglia dei mille biglietti venduti e per il 27 marzo si prevede il tutto esaurito.
Infoline  347.3906806 – e mail info@picenoeventi.it  – www.picenoeventi.it
Prevendita presso il circuito Ticket One (www.ticketone.it ).
 Il tour a marzo ed aprile porterà la rocker senese sui palchi dei palasport delle maggiori città italiane sull’onda del successo di GIANNABEST, il doppio cd che raccoglie tutti gli hits dell’artista rimasterizzati e tre inediti in vetta alle classifiche di vendita da oltre due mesi. Prodotto da Cose di Musica, lo spettacolo che la Nannini porterà lungo tutta la penisola sarà costruito sul repertorio di successi che hanno caratterizzato gli ultimi trent’anni di musica italiana. Accompagnata sul palco da Thomas Lang alla batteria, Giacomo Castellano e Davide Ferrario alle chitarre, Hans Maahn al basso e Stephan Ebn alle tastiere e percussioni e con la direzione musicale del chitarrista Davide Tagliapietra, la Nannini debutterà al Palasport di Palermo il 7 marzo. Seguiranno le date di Catania l’8 marzo (Palacatania), Montichiari (BS) il 10 (Palageorge), Padova il 12 (Palanet), Milano il 14 (Datchforum), Bologna il 15 (Palamalaguti), Roma il 17 e 18 (Palalottomatica), Firenze il 20 (Mandela Forum), San Benedetto (AP) il 27 (Palasport Speca),  Parma il 30 marzo (Palasport B. Raschi) e Torino il 3 aprile (Mazda Palace).