/Gattopardo, nuova chance per cultura e intrattenimento
Gattopardo, nuova chance per cultura e intrattenimento
Il comlune di Alba Adriatica trova nuovi spazi per eventio socioculturali
offrendo alla propria clientela una variegata e stimolante opportunità per divertirsi o per incorniciare i propri momenti importanti.
E per la città di Alba Adriatica tutta aumentano le chances. Il Gattopardo offre la più ampia disponibilità alla pubblica amministrazione nell'ospitare eventi socio culturali come concerti, mostre e tutto ciò che possa contribuire a dare maggiore prestigio all'intero territorio nonché a favorirne il turismo. L' evoluzione della villa del Gattopardo è costante; dal 1720 ne ha fatta di strada, e troppe cose potrebbe raccontare, del tempo, delle generazioni e dei costumi. Nobile nella struttura, non è poi così tanto cambiata in 300 anni di storia, dalla famiglia Ranalli in poi.
Oggi il Gattopardo è una location polivalente che passa con eleganza e professionalità dal matrimonio, per il quale la struttura è ideale sia nel giardino esterno che internamente e sul quale l'attuale gestione punta molto, a convegni, mostre d'arte, feste private, conferenze, fino ad arrivare alla discoteca con ristorazione.
Dopo aver completamente rinnovato la parte ex night lo scorso anno (Inside), proiettandola in un concetto attuale di disco. Sono le premesse dalle quali è scaturito un ulteriore restyling che da dicembre ha avuto come obiettivo di recuperare con sapienza il piano villa: nasce così una “room” che sarà un piccolo club nel club e che si chiamerà PARDO. Sarà ristorante e discoteca con musiche più ricercate per un pubblico adulto. In Pardo sono prioritarie la cura dei dettagli, la qualità della cucina e l'ottimo servizio.
La Pardo Room sarà anche a disposizione per feste private ed altri eventi di prestigio, come meeting aziendali e conferenze.
L'attuale gestione è sapientemente coordinata da Maria Serena Scaramucci con l'ausilio del gruppo Nova Vita di Paolo Giorgini, Daniele Panichi e Vincenzo Campetti e con la collaborazione di Gianni Schiuma e Mario Fagioli, un team ben affiatato pronto a mettere in campo tutta la propria esperienza.