Martedì al Meletti, concerto dei Renaissance Faire

Martedì al Meletti, concerto dei Renaissance Faire

L'atmosfera è dei castelli e delle corti, popolati da menestrelli, dame e cavalieri.

La formazione suona pezzi ispirati ai più celebri motivi rinascimentali, arrangiati per più chitarre, voci, RENAISSANCE FAIREbasso e batteria. I brani, in inglese a volte antico, trattano di storie di amori, di serate passate fra amici nelle locande, di fiabe, di lune misteriose. L'atmosfera che si crea durante le esibizioni del gruppo è quella che si respirava nei castelli e nelle corti, popolati da menestrelli, dame e cavalieri.
I componenti sono: Nadia Amici (voce), Elisa Ionni (basso), Marco Travaglia (chitarra midi), Tiziano Caponi (chitarra classica), Fabio Cameli (chitarra acustica), Lucio Marconi (batteria midi).
I martedi al Meletti proseguono poi martedi Il programma dei martedi al meletti prosegue con le esibizioni di Melchione blues, Emiliano D'Auria Quartet, Sincronia tango e Jonathan e Belli Dentro.
Il nuovo ciclo di appuntamenti dove i sapori dei prodotti tipici del territorio si incontrano con l'arte e la musica dei grandi artisti propone una menù degustazione con sommelier curato dal direttore Enzo Ruggieri. Gli eventi  sono promossi dal gestore Massimo Collina della Turismo Piceno,
dalla Meletti srl presieduta dal commercialista ascolano Maurizio Frascarelli in collaborazione con la Fondazione Carisap e sotto la direzione artistica di Pier Mario Maravalli. Il programma completo puo' essere consultato su www.caffemeletti.com, www.picenoeventi.it e www.ascolidavivere.it  .
Tutti gli ingressi per le serate sono gratuiti, anche se si consiglia la prenotazione dei tavoli allo 0736259626.