Montecosaro, quasi ultimati i lavori sul Chienti

Montecosaro, quasi ultimati i lavori sul Chienti


Terminata la posa in opera delle travi metalliche per tutte e cinque le campate, affidata alla Edil Steel Srl di Atessa di Chieti, la Provincia si appresta adesso a dare avvio al secondo dei due progetti esecutivi approvati dalla Giunta, che permetterà di completare l’opera con la realizzazione delle opere edilizie e stradali di collegamento.
Eseguite tutte le procedure relative all’affidamento dell’appalto, è già stato stipulato il contratto con la ditta Edilasfalti Srl di Camerino e, nei prossimi giorni, inizieranno i lavori. Lavori che si erano interrotti ad aprile dell’anno scorso a causa di una procedura fallimentare dell’impresa appaltatrice; la Provincia, però, non si è mai fermata: dopo le operazioni di collaudo degli interventi eseguiti e le necessarie verifiche tecniche ed amministrative, il cantiere è tornato attivo all’inizio dell’anno, e si stanno concretizzando i lavori per il completamento.
L’opera, progettata e diretta dall’Ufficio tecnico della Provincia di Macerata, è cofinanziata dalla Comunità Europea e dalla Provincia di Fermo.
 

Argomenti