Antonini: Voglio ringraziare pubblicamente tutto il personale
Tutte le corse, urbane ed extraurbane sono state garantite all’utenza - seppur con comprensibili ritardi - così come il collegamento con Roma - Fiumicino. Un messaggio che si rivela importante, per i cittadini, in questa fase di gravi difficoltà negli spostamenti con l’auto.
“Voglio ringraziare pubblicamente tutto il personale, - commenta il presidente della Start spa, Alessandro Antonini – dall’amministrazione agli addetti all’esercizio, agli operatori delle officine i quali hanno garantito una assistenza costante ai nostri mezzi. Un plauso particolare voglio rivolgerlo a tutti i nostri autisti i quali si sono dimostrati sempre pronti e validi professionalmente nell’affrontare ogni difficoltà derivante dalla emergenza neve. Ognuno per il suo ruolo ha svolto il proprio lavoro con il massimo impegno garantendo il servizio e la sicurezza degli utenti che hanno scelto il trasporto pubblico su gomma per spostarsi”.
“La Start – prosegue Antonini – è riuscita a garantire tutte le corse programmate, sia in ambito urbano che extraurbano, mantenendo anche tutti i collegamenti con Roma - Fiumicino. Il tutto solo con qualche lieve ritardo, comprensibile, per alcune corse. Ovviamente, il nostro impegno è quello di riuscire a mantenere i livelli garantiti anche nei prossimi giorni”.