Il supporto a questa iniziativa è espressione della volontà di Restart di contribuire alla valorizzazione del territorio non solo dal punto di vista tecnologico e dell’innovazione ma anche da quello turistico e folkloristico: nell’ambito di questa visione, Restart ha scelto di supportare la Notte Immacolata dimostrando il proprio particolare impegno per il quartiere dove insiste l’area Ascoli 21.
Il sostegno a questo evento, che vedrà l’apertura straordinaria degli esercizi commerciali durante tutta la notte, l’esibizione di band musicali, la presenza di performance di vario genere e la possibilità di effettuare degustazioni di prodotti tipici, è ancora una volta dimostrazione e prova del carattere partecipativo e collettivo del progetto, un’iniziativa concepita per la città e a cui la città è chiamata a partecipare.
“L’impegno di Ascoli 21 per l’innovazione e lo sviluppo del territorio di Ascoli è costante”, afferma Francesco Gaspari, presidente di Restart Srl. “Il quartiere di Porta Maggiore riveste un’importanza strategica per il progetto e con questa sponsorizzazione vogliamo dare un segno tangibile dell’impegno di Ascoli 21 per il quartiere e per tutta la città”.
Per ulteriori informazioni su Ascoli 21 si rimanda al sito internet del progetto: www.ascoli21.it