Cronaca

20431 articoli
Cronaca

Silp Cgil: Inaccettabile la carenza di agenti di Polizia nella nostra regione. Sicurezza e servizi ai cittadini sono a rischio

Alla data del 31 dicembre 2023 le carenze organiche complessive della Polizia di Stato ammontavano a 10.271 unità, pari al 9% della dotazione organica prevista dalla legge, risultante dalla differenza tra una dotazione organica pari a 109.408 unità e una forza effettiva pari a 99.137 unità.

Cronaca

Silver economy: la flat tax al 7% per rilanciare l'Appennino centrale

Presentata oggi a Palazzo Chigi dal Commissario Castelli la misura per lo sviluppo e contro lo spopolamento del cratere 2016 rivolta a cittadini pensionati all’estero. Presente il Vice ministro agli Esteri Cirielli.

Simona Orlini, a Lorena Di Girolami la borsa di studio
Cronaca

Simona Orlini, a Lorena Di Girolami la borsa di studio

Lorena è attualmente iscritta alla Facoltà di Medicina all’Università Cattolica

Cronaca

Simone Cristicchi apre La Controra di Musicultura

Martedì 17, un evento speciale a venti anni dalla sua vittoria al Festival, con la partecipazione di Andrea Scanzi, ad ingresso libero A seguire concerto live dei Yosh Whale vincitori di Musicultura 2022 Nel pomeriggio: incontri di poesia e sul tema sociale della rieducazione dei detenuti.

Cronaca

Simone Faggioli ha vinto la 63^ Coppa Teodori

Appassionante il confronto per l’assoluto che ha visto sul podio anche il siciliano Luigi Fazzino ed il potentino Achille Lombardi, grande la risposta del pubblico.

Simulano una rapina a scuola, denunciati due 17enni
Cronaca

Simulano una rapina a scuola, denunciati due 17enni

I due studenti, con pistole giocattolo, hanno fatto irruzione in aula terrorizzando alunni e insegnante

Simularono rapina a scuola, bocciati tre studenti
Cronaca

Simularono rapina a scuola, bocciati tre studenti

Insufficienza in condotta per i tre ragazzi diciassettenni che lo scorso 31 maggio finsero una rapina a scuola

Cronaca

Sindaco di Ascoli Piceno a Narni per vertice su cavalli-rievocazioni storiche

Castelli: sia rispettata decisione Mipaaf su utilizzo purosangue

Cronaca

Sindaco di Fano primo a trascrivere matrimonio tra persone dello stesso sesso

Arcigay e Rete Lenford soddisfatte: “Ora gli altri sindaci facciano altrettanto”

Cronaca

Sindaco di Trani arrestato per concussione

La storia è in relazione all'appalto pilotato, secondo l'accusa, che prevedeva oltre due milioni di euro per la vigilanza degli immobili comunali e richieste di assunzioni all'Amiu.

pagina 734 di 852