«Il personale demotivato e confuso sulle prospettive future desta le maggiori preoccupazioni»
Definiti modalità e criteri di realizzazione dei programmi rivolti a tutto il target di popolazione
Accesso gratuito ai farmaci di fascia C ampliato a famiglie indigenti e persone con malattie rare
Nell'ultimo periodo al centro di polemiche per l'ipotesi di tagli agli stipendi del personale
Il Gip Rita De Angelis ha ordinato un'imputazione coatta al Pm con la richiesta di rinvio a giudizio per abuso d'ufficio del dirigente Cesare Milani e di alcuni medici della sanità ascolana in concorso tra loro
Espressa la volontà unanime di convocazione della conferenza dei sindaci di Area Vasta n.5.
Acciarri: “Nelle strutture ospedaliere di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto si ripristini una condizione ambientale adeguata grazie al riconoscimento dei diritti dei lavoratori”.
Santarelli (Cgil Marche): “La giunta regionale faccia chiarezza sui numeri del sistema, in ballo è la salute delle persone”.
Per voi che attendete non c'è rispetto: “Come mai, visto che il Cup regionale l'aveva assicurato, non sono stato mai richiamato al telefono per farmi sapere che c'era una data per eseguire l'ecografia?”. L'impiegato fa spallucce e risponde: “Beh a volte qualcuno richiama, qualcun altro no”.
Ora però, vista la singolare vicenda organizzativa ci chiediamo: se si fosse candidato un giornalista, che di solito è esperto in comunicazione, lo avrebbero messo a fare l'ingegnere clinico?