Di particolare rilievo lo spazio dedicato al forum sulle possibili discriminazioni lavorative
Da dieci anni il Bacino Imbrifero Montano del Tronto rinnova il sostegno alla scuola e alla comunità del Piceno con progetti, concorsi, borse di studio, premi di laurea e le Olimpiadi d’Inglese.
Con una dotazione finanziaria già disponibile di 4 miliardi si realizzerà in tre step: al 2027, al 2032 e oltre. Le Marche dei collegamenti per riconnettersi con l’Europa e col mondo Presentato il piano infrastrutture 'Marche 2032'.
Realizzato da UNICAM insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito del Masterplan terremoto.
L’iniziativa è stata sviluppata dall’Università Politecnica delle Marche, in collaborazione con alcune imprese sociali del territorio e con i Comuni di Palmiano, Force, Montegallo, Venarotta e Acquasanta Terme e Ascoli Piceno.
Il treno può trasportare fino a 530 persone con oltre 300 posti a sedere, una capacità di trasporto fino al 15 per cento superiore rispetto alla precedente generazione. Il convoglio è dotato anche di porta biciclette, che sui treni regionali delle Marche viaggiano gratis,
Oltre 19.000 i lavoratori in “nero” e irregolari scoperti. Individuati, inoltre, appalti pubblici irregolari per 3,4 miliardi di euro, con la denuncia di 1.866 responsabili, 140 dei quali arrestati
Ci sono donne operate al seno e molte che hanno aderito senza aver vissuto la malattia
Da un’idea dello IOM e Albero delle Arti Domenica 23 febbraio 2025 ore 17:00 presso la Bottega del Terzo Settore - Corso Trento e Trieste 18.
Da un’idea dello IOM e Albero delle Arti Sabato 12 aprile 2025 ore 18:00 Biblioteca Comunale Via Roma - Castorano.
Giovedì, 17 gennaio alle ore 15,30 presso la Sala Gialla della Camera di Commercio.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 di venerdì 9 marzo 2018
Giovedì 16 Giugno 2022, alle ore 19, presso il Palazzo dei Capitani del Popolo.
Al mattino corso di formazione deontologico con scienziati, esperti, presidenti e delegati di Ordini regionali dei Giornalisti.
Ottima la presenza dall’Italia, al secondo posto per numero di espositori: 220 tra aziende, ditte rappresentate e brand, soprattutto da Lombardia, Marche, Puglia, Toscana e Veneto.
Le statuine, di 20 cm, sono modellate in terracotta da artisti spagnoli di fama internazionale