Denunciano la mancata consegna di atti
La produzione annua sarà di circa 1.800 MWh. Costo complessivo di circa 6.600.000 euro
A Palazzo Castellotti-Pagnanelli allestito un reportage curato da Davide Falcioni
Parteciperà anche l'assessore regionale alla Sanità Almerino Mezzolani
Un non stop sui temi dellinnovazione nellinformazione e del nuovo giornalismo
I buoni saranno spendibili presso le attività commerciali di Offida che hanno dato la loro disponibilità, praticamente tutte, il cui elenco sarà consegnato ai beneficiari e pubblicato sul sito del Comune.
Il militare era con altri colleghi, ci sono altri fermi
La titolare, una sessantenne cardiopatica e con problemi di ipertensione, ora sta bene
Tale misura sarà in vigore, dalle ore 8 alle 17 circa, il tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle prove di carico da parte della ditta incaricata in vista della programmazione di successivi lavori di manutenzione sulla struttura da parte delle Province di Ascoli Piceno e Teramo.
Il vescovo Giovanni D'Ercole esprime il suo cordoglio alla famiglia
Segno di rinascita e di speranza. Alle 10.45 nella nuova chiesa che all’interno del paese sarà officiato dal Vescovo Giovanni D’Ercole e dal parroco don Nazzareno Gaspari
Nell'agosto 1985 a Zé Migliori (detto Zé lu pellare) venne in mente di renderle ancora più accessibili, e organizzò durante il ponte di Quintana e festa patronale di Sant'Emidio (rispettivamente i giorni 4 e 5 del mese) una bancarella in stile medievale all'aperto, sotto le logge del comune di Ascoli Piceno, a Piazza Arringo.
Alle 15 presso la Chiesa di S. PIetro Martire gli ascolani potranno dare l'ultimo saluto a Gino Vallesi. Noi Gino lo vogliamo ricordare invece con il suo sorriso aperto a servire piatti medievali nelle cene che insieme a Raniero Isopi aveva ideato per dare visibilità alla sua Castel Trosino.