In corso dalle prime ore di stamani fra Ascoli, Fermo, Macerata, Grosseto, Perugia e Napoli
A gennaio gli albanesi erano già stati arrestati, ma poi erano stati rimessi in libertà
A Marotta, è stato fermato dai carabinieri di Mondavio O. B., un clandestino nigeriano di 26 anni
Sequestrati anche 430 grammi di marijuana e 10 di hashish
Complessivamente sono stati sequestrati 100 grammi di cocaina e 600 di marijuana
Sequestri per dieci milioni di euro. Colpito il patrimonio del clan Mangialupi.
Si aggiravano nella zona di case danneggiate dal terremoto e avevano con sé attrezzi da scasso
Sono accusati di violenza carnale nei confronti di ua minorenne macedone
Due elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato con a bordo due Sniper NOCS hanno assicurato la copertura del personale che operava sul traghetto
L’uomo infatti era risultato irreperibile l’11 dicembre scorso quando la Squadra Mobile ascolana aveva bussato alla sua porta nell'ambito dell’esecuzione di 9 misure cautelari nei confronti di altrettante persone per reati inerenti lo spaccio di eroina a San Benedetto e dintorni.
Con il coordinamento del pm gaetano Ruta della procura di Milano, titolare delle indagini di polizia giudiziaria, sono state eseguite molteplici attività che hanno permesso di ricostruire, delineandolo nel dettaglio, il disegno criminoso
Si spostavano dalla Puglia, le loro gesta anche a San Benedetto
Sequestrati 200 grammi di stupefacente e un piccolo arsenale di pistole e revolver
Guardia di Finanza e Guardia Costiera hanno eseguito un complesso intervento di polizia ittica finalizzato a verificare la regolarità delle operazioni di sbarco del pescato. L'operazione si è conclusa con il sequestro di kg. 600 di prodotto ittico e una sanzione amministrativa di € 1.500.
Il venticinquenne era riuscito a sfuggire alla cattura lo scorso 12 ottobre
Sequestrati oltre 73mila prodotti non sicuri e potenzialmente pericolosi per la salute.
Eseguite 6 misure cautelari personali e sequestrati oltre 5 milioni di euro, fra cui 3 milioni di crediti fiscali inesistenti. Coinvolti tre professionisti e un soggetto già condannato per reati di criminalità organizzata.
Chieste cinque assoluzioni e 22 condanne nei confronti degli imputati
Gli avvocati Umberto Gramenzi e Lavinia Tarli per Rossi e Stefano Pierantozzi per Strappelli vogliono leggere i documenti delle corposa indagine della Procura. Chiederanno la scarcerazione per grave patologia che affligge il dott. Rossi non compatibile con il carcere. L'avvocato Pierantozzi invece sostiene che il suo assistito non abbia il ruolo di intermediario, ma la sua posizione sia simile a quella degli altri indagati.