Attività innovative e sinergiche tese a rivitalizzare il centro storico ascolano
L’obiettivo è garantire dignità e diritto di studio ai bimbi delle Filippine in prima battuta e la costruzione di un villaggio "Open Mind" per trecento persone.
Ogni ricerca in rete gratuita salva 2 m² di foresta pluviale, promettono i fondatori
Da questo momento in poi la Diocesi afferma una nuova vità per a struttura per òla quale si conferma la sua naturale attività di proiezione cinematografica allargata ad altri eventi come quelli, ad esempio, legati al Giubileo
Le cellule staminali sono capaci di ricostruire i tessuti cellulari
Per lassessore regionale alla Cultura Minardi è una esempio di come insieme conviene
A breve la raccolta firme per una proposta di legge regionale di iniziativa popolare
La tutela dell'ambiente indicata quale obiettivo da raggiungere
Il corso, che inizierà l’1 dicembre, si propone di contrastare la carenza di personale sanitario e offre opportunità di lavoro per i candidati, grazia al tirocinio nelle strutture del Gruppo KOS nelle Marche.
Una patologia genetica neurologica progressiva che colpisce bambini e adolescenti
Gino Sabatini eletto presidente: 'Consapevole di avere una grande responsabilità. Abbiamo davanti una sfida, perché la nostra è una ‘buona pratica’ a livello nazionale forza e qualità del consiglio e della giunta camerale, che prenderà forma entro due settimane, consentiranno alla Camera di Commercio delle Marche di essere un interlocutore capace di proporre e non solo di chiedere'.
E' un modo per sostenere il reinserimento degli ex detenuti
Oggi 1 Ottobre alle ore 16:00 i ragazzi de La Fenice si ritroveranno al chiosco di San Francesco
Opererà con la realizzazione di interventi in ambito sociale, sanitario, culturale ed ambientale. Un contenitore ed un luogo, aggregante di saperi e di conoscenze, in grado di operare per il benessere del territorio
Avrà sede ad Ascoli Piceno. 6,7 miliardi di crediti alla clientela e 9 miliardi di attività finanziarie gestite
Le eccellenze picene arriveranno ovunque in Italia: dalle olive all’ascolana alla cosmesi naturale, il marketplace è pronto per promuovere il territorio e conquistare il Paese. L'assessore regionale Guido Castelli plaude il progetto e conferma la divulgazione in tutti gli eventi regionali.
La società unica ora servirà un bacino di circa 300 mila abitanti