Il consigliere regionale non ha votato la risoluzione ma ha dato un segnale al Governo
Circa 2 milioni di euro per 54 interventi dalla costa alla montagna.
Per loccasione, DVD evocativo dei festeggiamenti
Dal 1° marzo raccolta dellumido nel centro storico e nelle zone limitrofe
Il Comune si distingue tra i primi in regione
Liberamente ispirato al Cantico delle creature di San Francesco un appassionato canto sulla sconfinata bellezza di un universo sempre pronto a rovesciarsi nel suo opposto, precipitando nell’inferno degli uomini.
Gli assessori Latini e Castelli: “Competenze e conoscenza del territorio aiuteranno a dare le giuste risposte per una nuova politica sanitaria”.
Per quanto riguarda le dichiarazioni fornite alla stampa dal Sig. Mauro Giuliani, si fa presente che il suo intervento nell’incontro sopra citato è stato fatto non come Organizzazione USB, ma come semplice componente della RSU; tra l’altro, tutte le osservazioni e rivendicazioni da lui espresse erano già state oggetto di puntuale segnalazione da parte del Coordinatore della RSU e dei Rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali Territoriali.
Luca Innocenzi interrompe la serie postiva e si dice pronto alla giostra di Agosto.
Impegnato da anni nel volontariato per la donazione di sangue, è stato designato dal Consiglio della delegazione CSV di Ascoli Piceno, che a livello territoriale conta 57 associazioni socie. Lauri: "Il nostro impegno teso ad ampliare i soci e ragionare insieme su progetti di rete". In provincia sono 257 le organizzazioni destinatarie dei servizi CSV.
Questo non è un essere umano. I suoi precedenti indicano da tempo la sua indole.
Passaggio di consegne con il Col. t.ST Fabrizio Chirico
Un segnale di novità con una persona che viene da movimenti altermondisti e dalla base
L'assemblea, che ha rinnovato il consiglio generale, è stata aperta dalla relazione del Presidente nella quale è stata esaminata la situazione del settore, illustrato l’attività svolta ed ha tracciato le linee guida del programma per il quadriennio 2021-2025, incentrato su tre punti fondamentali, Sisma, rigenerazione urbana e PNRR.