Il controllo preventivo equivale ad un efficiente monitoraggio
"Mi hanno detto che sono riusciti a prendermi con l'ultimo ciuffo di capelli!"
Nel dramma salvate tante vite umane. La Direzione dell’Area Vasta 5 e l’intero team ringraziano sentitamente i familiari che hanno permesso questo atto di grande generosità capace di trasformare il momento di dolore più grande nella speranza di vita per altri.
Lo sconto però non si applica allacquisto di medicinali e al pagamento di ticket sanitari
Il Gruppo ai vertici nel settore vacanze studio per ragazzi presidierà, con la controllata JoStudy-Us Corp appena costituita, il mercato Usa e Canada attraverso la nuova sede operativa nord-americana.
La Provincia rimborserà ai partecipanti le spese del viaggio
'Confermando massima disponibilità a collaborare con Prefettura e Questura di Ascoli Piceno, da domani interverremo per adottare tutti gli ulteriori provvedimenti necessari a evitare che simili fatti di violenza possano ripetersi'
La delegazione di Arquata del Tronto oggi a pranzo nel ristorante fanese.
Secondo l'accusa avrebbe aggredito una vicina di casa albanese
Una ricerca dell’Osservatorio Socioeconomico della Banca del Piceno realizzata dall’Università Politecnica delle Marche.
Il processo comincerà il 2 febbraio 2016. Il pm Marco Cocco le contesta spese per 81 mila euro, spese che la Barracciu aveva giustificato come rimborsi spesa chilometrici per i viaggi nell'isola effettuati con la sua auto
L’iniziativa segue una serie di incontri che l'esponente del Governo ha avuto questa mattina, prima partecipando all’inaugurazione del nuovo centro socio-sanitario "Assieme" e quindi i commercianti della Cittadella delle attività produttive.
Il simbolo della XLV edizione della Corsa alla Spada e Palio offerta al vincitore dalla storica attività di Camerino.
Messaggio natalizio del Vescovo di Ascoli Piceno.
A risolvere il problema una task force di Ecoinnova con 4 camion che hanno ripulito in parte il pianoro e domani continueranno. Oggi hanno caricato e scaricato otto volte rifiuti di ogni specie: legno, vetro plastica.
Alcuni involucri ed un sacchettino, nascosto sotto ad uno dei cuscini del divano
Denunciato in stato di libertà un suo connazionale per il reato di spaccio, e sequestrata la somma complessiva di Euro 4.500,00 ritenuta provento dell’illecita attività.