Il giudizio è stato promosso dal Comune di Cugnoli (anche se nelle medesime condizioni di credito si trovano numerosi altri comuni del pescarese) con ricorso depositato in data 12.10.2012 presso il Tribunale Civile di Pescara
Entrambi i progetti hanno durata di 24 mesi ed investono tutto il territorio di riferimento della Fondazione, che metterà a disposizione anche 500 mila Euro per la realizzazione delle attività sperimentali.
Il Consorzio Acciaio conta su una rete di operatori che copre 95 Comuni nelle Marche
Protocollata mozione in consiglio regionale.
Approvata durante il consiglio straordinario per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 Novembre, la mozione in consiglio regionale a prima firma della Consigliera Acciarri.
“In circa due mesi di intensa attività in Consiglio regionale e nella III Commissione il mio impegno concreto per il Piceno e le Marche”.
Grazie alla collaborazione con l’assessore Saltamartini, due Potes aggiuntive operative dall’ 1 luglio al 3 settembre e nel fine settimana del 9 – 10 settembre.
La consigliera regionale della Lega: “Lavoro di squadra per il territorio”.
Perché si permette che alcuni lavoratori del Mazzoni siano penalizzati a scapito di altri?
Una delle due signore è la moglie di un sindacalista
'Uno degli interventi sicuramente più complessi del mandato del primo cittadino, ma che rende orgogliosi tutti noi. Un lavoro davvero ben fatto'.
Insieme al sindaco Marco Fioravanti stiamo spingendo Enel X Way per un ammodernamento delle infrastrutture elettriche in città. Parcheggi gratis a chi utilizza un'auto full elettric.
Il presidente Bachetti: 'Il Piceno è un territorio di persone solidali e per questo è necessario una risposta pronta e convinta dato che la disperazione non può attendere'.
Condannato Mario Masini, 45 anni, detenuto nel carcere di Pesaro
La difesa ha sostenuto che la coltellata fu fortuita
Fu riconosciuto colpevole di tentato omicidio e condannato a otto anni di reclusione
L'ex convivente, una napoletana di 42 anni, operata d'urgenza ha una prognosi di 25 giorni
Brutale omicidio a Senigallia commesso da un uomo di 70 anni
L'uomo, medicato all'ospedale di Fabriano, ha riportato ferite guaribili in 14 giorni
La vittima, un 22enne napoletano, è ricoverata a Macerata, non in pericolo di vita