Le Diocesi del Piceno si uniscono a Papa Leone e all’invito rivolto dalla CEI per una Giornata di preghiera e digiuno venerdì 13 marzo.
La solidarietà e il rispetto reciproco tra gli obiettivi dell'iniziativa
Un contributo annuale di 10.000 euro per tre anni per sostenere le attività dell’istituto Suore Pie Operaie: un impegno concreto per il futuro dei giovani ascolani e per garantire continuità e qualità nell'offerta formativa che unisce valori educativi e solidarietà internazionale
Basso costo, facilita lapprendimento, basato su piattaforma integrata di editoria digitale e e-learning
L'altro appuntamento prevede che i bimbi preparino due piatti
Per Natale torna il bio-cesto della Filiera
Silvestri: «Bisogna porre particolare attenzione ai comportamenti dei giovani»
Grasso: 'È stata la mia Palermo intrisa di sangue e della violenza della mafia a farmi da maestra'
Bambini della scuola primaria di primo e secondo grado, sono invitati alla raccolta
Il corso nel mese di febbraio per chi prenderà un animale dai canili di Ascoli, Fermo e Macerata
Tra gli argomenti, la segnaletica e le norme di comportamento
Proiettati video e tenuti mini-corsi sul comportamento in strada
Per far conoscere a bambini e ragazzi i corretti comportamenti da tenere in strada
I destinatari sono i bambini delle due ultime classi delle elementari
Sabato pomeriggio, un equipaggio della Squadra Volanti è intervenuto nel quartiere Monticelli per una lite in famiglia. I poliziotti giunti sul posto hanno trovato la casa dove vivevano madre e figlio a soqquadro.
La drammaticità della cronaca legata ai problemi economici ci fa derogare
Più dura la protesta, meno chance ha Mubarak di mantenere il potere
Quando doni il midollo osseo, ti senti più vivo. Anche tu. Sabato 27 settembre 80 piazze italiane coinvolte nella quarta edizione della giornata nazionale di sensibilizzazione per la donazione di midollo osseo