Nel 71° anniversario dei fatti della Resistenza di Rotella, Acquasanta e Montemonaco
In favore dei cittadini che versano in condizioni precarie a causa dei drammatici risvolti dovuti alla pandemia e a una crisi economica che non accenna ad arrestarsi.
Fermo fa la parte del leone con 28,2 milioni per un nuovo ospedale.
Il successo di format come “Chi vuol essere milionario?” o “Affari tuoi” non può rimanere recluso solo nella televisione. Adesso arriva il gioco d’azzardo a sfruttare la loro popolarità e i loro meccanismi.
L a donazione nell'ambito di Fritto Misto domenica alle 12
I funerali della giovane ascolana si svolgeranno alle 10 presso la chiesa di S. Pietro e Paolo
Prosegue la collaborazione con la Protezione Civile e le associazioni del Tavolo delle Povertà.
Un 37enne, fermato alla guida della sua auto all’altezza del Ponte Tronto. Lui, residente a San Benedetto, era nervoso e, tremante, ha tirato fuori una siringa che aveva nascosto sotto il tappetino, confessando di essere tossicodipendente e che si stava spostando da una regione all’altra per andare a comprare la droga.
AllAuditorium Maria Montessori di Torrette, martedi alle 15,30
Tra le famiglie a basso reddito sono 35 su 100 quelle che non hanno un conto corrente
Pacetti: «Lentamente il Governo attuale sta cercando di risolvere il problema»
In occasione del 20 novembre, Giornata Mondiale dei diritti di bambini e delle bambine il Progetto Airone presenta la campagna di sensibilizzazione sulla violenza domestica.
Un bandito in fuga si era lanciato nel giardino da un muro alto 5 metriperdendo 25 mila euro
Laltra parte del denaro servirà ad acquistare una protesi acustica per un rifugiato
Il bando che scadeva il 31 dicembre è stato rinnovato e prorogato al 30 giugno prossimo
Ancora una volta gli episodi più gravi devono essere ricondotti all’uso sconsiderato di prodotti pirotecnici illegali nonché all’uso improprio di armi da fuoco. Nei giorni che precedono le festività e i festeggiamenti di fine anno le Forze dell’Ordine sono impegnate a controllare e a sequestrare il materiale pericoloso e non conforme alla normativa vigente.
Piergallini:"Con questo intervento completiamo il rafforzamento delle scogliere al nord della città: un intervento necessario per evitare situazioni di emergenza come quelle che si sono verificate nei mesi scorsi