Si è discusso delle modalità di attivazione, da parte di tutti i comuni, del servizio a domicilio di alimentari e farmaci per alcune categorie di persone impossibilitate a uscire.
La provincia che registra quasi la metà dei casi di positività nelle Marche (1.432; 48,8%) è Pesaro Urbino; seguono Ancona (820), Macerata (395), Fermo (160) e Ascoli Piceno (80) e 47 'casi' sono provenienti da fuori regione. A San Bendetto sono in terapia intensiva 10 persone e 11 in semi intensiva.
Ha da subito messo a disposizione uno stanziamento economico di 400.000 euro per una Tac computerizzata e 60 mila mascherine sia chirurgiche che modello FFP2 riservando una sinergica attenzione all’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno ed all’Ospedale Civile “Madonna del soccorso” di San Benedetto del Tronto.
Il Tribunale di Milano ha emesso nove condanne a pene che vanno dai 3 anni e mezzo ai 18 anni di carcere per un crac da 600 milioni di euro.
La procura generale aveva chiesto un inasprimento della pena a 11 anni e un mese
Mauro Scaramucci chiede l'incidente probatorio. Le sue denunce stanno trovando riscontro
Il tribunale del Riesame annulla il sequestro preventivo delle quote sociali
Tra gli indagati per associazione per delinquere, abuso d'ufficio, truffa e frode ci sono Piero Ciccarelli, Alberto Carelli e Massimiliano Picardi. Per abuso d'ufficio Giulietta Capocasa e Alberto Lanari. Per truffa e frode, Roberto Dotti
Si chiama "Armonia d'olive": è una composta di olive fresche mature, appena colte
Le proposte di candidatura possono essere avanzate da enti pubblici ed associazioni private
I vigili del fuoco hanno dichiarato l'edificio inagibile
Insieme a Maria Rita Parsi, Mario Polito e Alberto Pellai. Per iscriversi c'è tempo fino al 15 ottobre
Il sindaco Fioravanti: "Una chicca per tutte le età durante il periodo natalizio".
L'11% del totale le famiglie marchigiane che vivono sotto la soglia della povertà.
Il lavoro stabile sembra un miraggio, soprattutto per giovani e donne. Ecco i dati allarmanti dall’Osservatorio sul Mercato del Lavoro per il 2024.
E' quanto emerge dallanalisi dei dati diffusi in occasione della Settimana della Conciliazione