Sono stati diciannove i voti favorevoli contro i 17 voti contrari alla proposta
Piceno Consind aveva citato in giudizio il Comune per ottenere il rilascio di un immobile
Una realtà al servizio tra Marche e Romagna in sei province tra cui Pesaro Urbino, Macerata, Fermo e Ascoli. Il presidente Tramonti: "Momento fondamentale del settore agricolo".
Castelli: «Farò di tutto per salvare i vostri posti di lavoro»
Rinnovato il CDA: vicepresidenti Domenico Sgariglia e Paola Cocci Grifoni
Rappresenta Associazioni, Circoli e strutture private che operano nello spirito del volontariato
Solazzi: «Promuovere la cultura del consumo responsabile e difendere la salute dei cittadini»
Coesione sociale, cultura e Prg la cornice della città nonostante la crisi
Forte spinta sul terremoto con la convocazione di tutti i Sindaci del cratere sismico per fare imprimere una forte pressione sul presidente dela Consiglio Giuseppe Conte con il quale ha già avuto un incontro sul tema, perché presenti alla Commissione europea l'istanza dell'Italia sulla deroga alla legge sulla concorrenza per sburocratizzare l'iter di ricostruzione e far lavorare le imprese dei territori lacerati da sisma del 2016 pere ricreare coesione sociale e nuovo sviluppo economico.
La cerimonia si è svolta presso la sala del Consiglio Comunale di General Pueyrredòn
OPTIMO, l’innovativo carburante di IP, al centro del Contest “Alceo Moretti. Selezionata la migliore campagna di marketing per IP, nell’ambito del concorso intitolato al pioniere della comunicazione e organizzato dalla Facoltà di Economia. Continua la cooperazione tra Gruppo Api e Università Politecnica delle Marche.
Oggi, venerdì 12 febbraio, alle ore 18:00 in diretta Facebook e youtube sulle pagine di Legambiente Marche.
Non ancora quantificati con precisione i danni provocati dal rogo
Siamo stanchi di ribadire la necessità di investimenti sulla sicurezza dei luoghi di istruzione, è necessario intervenire subito.
Effettuato dai finanzieri della tenenza di Porto Recanati un nuovo sequestro di 1.267 articoli privi delle informazioni minime previste dal “Codice del consumo”