Sette stranieri denunciati e segnalati altri 2 giovani assuntori di stupefacenti
Controllate 700 persone. In 7 sono stati sanzionati in questi giorni dalla Polizia di Stato: Anche una 29enne di Monsampolo è stata multata, poiché trovata in una località costiera per fare compere, così come una 60enne straniera e un 68enne di San Benedetto del Tronto, rispettivamente usciti per comperare una borsa termica e alimenti, ma che si erano spostati troppo dalle loro abitazioni.
I tre automobilisti hanno riscontrato tassi alcolemici superiori a quelli consentiti
Foglio di rimpatrio per due soggetti ritenuti pericolosi. Fermate per controllo 18 prostitute provenienti dai Paesi dell'Est, in particolare dala Romania
Obiettivo dell’operazione è stato il rafforzamento delle misure generali di vigilanza e controllo nel territorio
Nell’area di Ascoli Piceno, anche se i controlli venivano estesi a tutti comuni della Vallata del Tronto, veniva trovata una persona soggetta agli arresti domiciliari a passeggio per strada, la stessa veniva pertanto denunciato per evasione.
Maroni: «La cattiva manutenzione degli automezzi è una delle principali cause di incidenti»
Il territorio provinciale è stato scandagliato dalle montagne al mare, tant'è che nelle ultime 48 ore la Polizia di Stato ha controllato 543 persone, sanzionandone 18. La percentuale dei rimasti impigliati nella rete è stata bassa, del 3%, a conferma dello straordinario senso civico che caratterizza le comunità del Piceno.
Refurtiva in un'auto rinvenuta a Porto Recanati
Trovati positivi all'etilometro tre uomini e una donna
Tre licenze ritirate, due sequestri
Sono stati ispezionati decine di locali pubblici, tra bar, night club, sale slot machine e negozi gestiti da orientali. In 6 casi si è proceduto a deferire penalmente 7 gestori di attività/titolari/amministratori ed in un caso è stata disposta la sospensione attività imprenditoriale
Giovedì, venerdì e sabato i militari dell'Arma hanno aumentato l'attività allo scopo di prevenire sia i furti in danno delle abitazioni nonché per monitorare e tenere sotto controllo il fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcoolica.
Nel corso di tali servizi sono stati impiegate 70 pattuglie con 140 uomini della Polizia di Stato, controllando 445 persone e 264 veicoli, e contestate 6 violazioni al Codice della Strada.
Il ventenne dovrà pagare anche una multa di 450 euro
L'uomo è stato trovato con un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito