Insieme alla Lombardia è la regione più virtuosa per lavanzamento del progetto
Suscita moltissime polemiche l'iscrizione alla graduatoria dei certificatori energetici
L'imprenditore milanese è noto per essere designatore arbitrale
Venerdì 20 Ottobre ne discutiamo con Lara Ghiglione della Segreteria Nazionale. Sono più di 10 mila gli abitanti under 30 che il nostro territorio ha perso negli ultimi 15 anni.
Una vita per i diritti dei più deboli e al servizio dei suoi ideali, grazie di tutto Stelio.
Domani sarà il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, e la Cgil di Ascoli Piceno intende innanzitutto mandare un augurio e un ringraziamento a tutte le lavoratrici e lavoratori del nostro territorio, che da anni, nonostante i salari troppo bassi e la grande precarietà, portano avanti il nostro territorio.
Nella foto uno dei simboli del 1 Maggio ad Ascoli Piceno: il pianoro di San Marco completamente vuoto
Nella recrudescenza dell’emergenza sanitaria si costruisca insieme la strada della prevenzione e della mappatura del contagio.
Dobbiamo lavorare insieme per costruire una società in cui ogni donna possa sentirsi al sicuro e valorizzata, non solo il 25 Novembre, ma ogni giorno dell'anno.
Ad oggi non esiste o non è reso disponibile, al netto del cosiddetto Progetto 100, sul cui impianto esprimiamo molte riserve, lo schema coordinato degli interventi disposti.
Nel 2019 sono state effettuate 1.450 interruzioni volontarie di gravidanza di cui 447 nella provincia di Ancona (31% del totale regionale), 358 in provincia di Macerata (25%), 345 in provincia di Ascoli Piceno (24%), dove le IVG vengono effettuate grazie soprattutto a una convenzione con l’AIED (Associazione Italiana per l’Educazione Demografica), e 300 in provincia di Pesaro Urbino (21%). Nessuna IVG in provincia di Fermo.