Occorre la variante urbanistica per definire la bonifica
Bucciarelli: La città di Ascoli può sopportare la realizzazione di 40 o 50 appartamenti
Ipotizzata lerogazione della prima tranche di finanziamenti già nel mese di settembre
«Siamo preoccupati dalla situazione dei collegamenti del capoluogo Piceno»
Agostini: Subito una conferenza degli assessori regionali
Canzian: «Razionalizzare la rete per migliorare il servizio»
Lo ha denunciato la Lac (Lega anti caccia). Uniche province indenni da Tbc bovina Ascoli e Fermo
L'uomo, che non è nuovo a certe escandescenze, non è di semplice trattamento anche perché in passato a dato vita ad azioni autolesionistiche, spesso provocandosi dei tagli. E' proprio per questo motivo che gli agenti della polizia penitenziaria sono rimasti per così dire passivi di fronte all'aggressione tentando più che altro di arginare la violenza dell'uomo.
Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non c'era già più niente da fare
Da 622 nel 2006 si è arrivati a 716 a giugno. In totale i posti sono 753
Insieme ad altre dieci regioni. Il record spetta a Caltagirone in Sicilia
Secondo il Sappe la regione è una delle 11 che hanno superato la capienza tollerabile
«Solo grazie ai rapporti umani tra detenuti e polizia penitenziaria si mantiene il controllo»
Viviamo un momento caratterizzato da unattenzione maggiore a questo problema
Innovativo approccio per la cura dell'ipertensione arteriosa resistente alla terapia farmacologica. L’intervento in collaborazione multidisciplinare per la cura della ipertensione che ha coinvolto i colleghi della Nefrologia di Ascoli Piceno diretta dal dr. Fioravanti, i Centri di riferimento regionale quali il Centro Ipertensione Arteriosa e Malattie Cardiovascolari di Ancona diretto dal prof. Riccardo Sarzani e la UOC di Nefrologia di Ancona diretta dal dr. Andrea Ranghino.
Una campagna sull'importanza e sull'uso corretto dell'acqua
Bagni inesistenti per avvocati e per utenti del Tribunale, file alle cancellerie, tempi lunghissimi per udienze e processi in genere, rinvii per mancati adempimenti amministrativi
In barba alle norme, alle previsioni urbanistiche e alle promesse fatte, niente Strade Scolastiche e niente Corsie Ciclabili: a scuola si va in auto, sul sedile di dietro di un’auto!
Ora l'uomo è agli arresti domiciliari
In questa situazione impossibile esercitare il diritto di cronaca
Bresciani succede a Gervasio Gestori nella diocesi di San Benedetto, Ripatransone e Montalto
Si riferiscono a lesioni nei confronti di un coetaneo durante una lite e procurato allarme