La Guardia di finanza di Roma li aveva sequestrati negli anni 2012-2014. Serviranno ai soccorritori nelle aree colpite dal terremoto
Il Soroptimist di Ascoli Piceno la ricorderà nel corso di un evento in programma domenica 12 gennaio.
La Protezione Civile Regionale, infatti, mette a disposizione ad Ascoli Piceno n. 22 alloggi distribuiti in località Mozzano, Valli di Lisciano e Porta Romana con superfici che vanno da 47/50 mq a 95 mq.
Fermati T. R., B. O. e P. G. ad Ascoli. Altri due, di origine campana, bloccati a Terzino (Na)
Le richieste devono pervenire al Comune entro il mese di gennaio
Approvati gli atti di indirizzo nel rispetto delle scadenze in funzione delle risorse del Recovery Plan. Relluce area preferenziale indicata per la realizzazione del Biodigestore.
Loggi: “Occorre un percorso di condivisione con i sindaci per favorire soluzioni alle problematiche e dare risposte concrete cittadini e operatori sanitari”.
Il Presidente Maurizio Frascarelli legge per circa un'ora e mezza le pagine del documento di diffida verso i predecessori con fogli passati uno dopo l'altro dal Segretario generale.
Il timore dei dipendenti è che presto si possa assistere ad un totale affidamento della struttura ad una gestione privata, con conseguente dirottamento dei dipendenti in altri servizi e presidi ospedalieri.
Martedi 9 dicembre si terrà un seminario con il fotoreporter Marco Vacca
«Nessuna comunicazione in merito è ancora arrivata. Aspettiamo un confronto»
L'udienza è stata aggiornata al prossimo 29 ottobre.
Nel suo appartamento sono stati trovati timbri contraffatti
Padri e madri verranno avvisati con un sms quando i figli non si presenteranno in classe