Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Intervento essenziale per sicurezza e conservazione del patrimonio cittadino".
Sempre più vocata all’export, che registra crescite annue del 25%, l’azienda marchigiana si presenta alla principale fiera del food del Nord America per avviare nuove partnership e far apprezzare anche agli statunitensi le autentiche delizie dell’arte casearia italiana.
Nessuna variazione al mattino quando il servizio sarà erogato come sempre dal lunedì al sabato, dalle 8.15 alle 13.15, nella piastra ambulatoriale dove si trova attualmente.
La 64^ edizione della Coppa Paolino Teodori valida per il Campionato Italiano Super Salita ed il CIVM ha ottenuto un buon successo.
Il Magnifico Messere Fioravanti e il Presidente del cda Massetti: "Venduti tutti i biglietti con largo anticipo, l'appeal della Quintana continua a crescere".
Un terzo dei punti campionati risulta oltre i limiti di legge: il bilancio del monitoraggio di Goletta Verde lungo la cosata marchigiana Legambiente “La situazione è peggiorata rispetto allo scorso anno, alcuni punti sono rientrati dallo stato di emergenza, ma altri si sono aggiunti facendo riscontrare un aumento della concentrazione di batteri fecali. La foce del fiume Esino e la foce del fiume Tronto continuano il loro primato negativo come punti storicamente inquinati alle analisi di Goletta Verde”.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Cardinelli: "Servizio importante per migliorare l'accoglienza turistica".
Tra di loro anche i giovani ucraini accolti nelle Diocesi del Piceno grazie al progetto di accoglienza “È più bello insieme”, promosso da Caritas Italiana e sostenuto dalla Conferenza Episcopale Italiana.
Il direttore generale Antonello Maraldo: “Importante farsi trovare preparati per gestire al meglio le conseguenze che le alte temperature potrebbero avere sulla salute delle persone”.
Vieta l'attività lavorativa all'aperto e in condizioni di esposizione prolungata al sole, nella fascia oraria 12.30 – 16.00.
Il provvedimento in vigore da lunedì 7 a martedì 15 per attività di monitoraggio della struttura.
Firmata la convenzione tra Montedinove, Montalto delle Marche, Carassai e la Regione Marche: ai Comuni 1 milione di euro del bando “Borgo accogliente”.
L’appello degli imprenditori CNA: «Terminare al più presto i lavori per tornare alla normalità».
34 amministrativi, che si sono aggiunti agli operatori del back office del Cup, hanno contattato le persone negli elenchi di presa in carico e dato loro appuntamento per la prestazione richiesta.
Il sottosegretario Gemmato e il presidente Acquaroli a Jesi: 24 mila prestazioni erogate, e liste d’attesa ridotte fino al 15%. Cossolo Federfarma: “Avete rotto l’argine del post-Covid introducendo questo modello”.
In vetta nella classifica de Il Sole 24 Ore sull’indice di gradimento: "Umanità, dedizione e capacità di ascoltare i cittadini".