La CNA di Ascoli Piceno: «Necessario un intervento strutturale per rilanciare il territorio e le aree interne».
"Preoccupato per la mia regione, le Marche. Imprese in difficoltà".
Il primo cittadino: "Grazie a una proficua e costante collaborazione continueremo a garantire un ambiente sicuro e sereno all'intera collettività".
La Presidente della Commissione regionale pari opportunità interviene dopo l'ennesimo caso di violenza avvenuto al parcheggio degli Archi di Ancona. In primo piano l'importanza di lavorare con le giovani generazioni fin dalla prima infanzia.
Il premio della Banca del Piceno verrà consegnato a un’azienda marchigiana nell’ambito della prestigiosa fiera di Verona.
CNA: «Politiche di sostegno e nuovi mercati per mitigare gli effetti negativi».
Il sindaco Fioravanti: "Motivo di grande orgoglio, il nostro Piano citato come caso di best practice".
Operazione condotta dalle fiamme gialle della Tenenza di Camerino finalizzata al contrasto del lavoro sommerso: individuati 4 lavoratori in nero.
Il sindaco Fioravanti: "Opera di grande rilievo, fungerà da catalizzatore di relazioni sociali per migliorare la qualità dell'abitare".
Il percorso culturale per edilizia di qualità e sicurezza grazie a Scuola Edile Cpt Ascoli Piceno e Fermo con l'ausilio della Scuola di Architettura dell'Unicam.
"La richiesta da parte di Confindustria Ascoli Piceno ad un’assunzione di responsabilità politica da parte del governo regionale sul Piceno Consind e alle conseguenti iniziative di commissariamento. Oltre all’auspicio che sul porto di San Benedetto possano essere autorizzati gli interventi proposti per uno strategico e fondamentale rilancio degli investimenti sulla città con ricaduta su tutta la provincia".
Ora però, vista la singolare vicenda organizzativa ci chiediamo: se si fosse candidato un giornalista, che di solito è esperto in comunicazione, lo avrebbero messo a fare l'ingegnere clinico?
L’azienda marchigiana si è aggiudicata il riconoscimento promosso dalla Banca del Piceno.
Proficuo e cordiale incontro sui temi della sicurezza e della reciproca collaborazione al servizio del territorio.
Da domani e per tre giorni, nelle scuole dell’infanzia e primarie di 9 comuni del Piceno, saranno serviti piatti a base di ingredienti biologici e locali.