Il presidente Simone Capecci :” I tempi sono maturi per l’indicazione del Montepulciano nelle nostre etichette”.
La realizzazione dei lavori affidata a un unico consorzio: è il primo caso nel cratere marchigiano. Il Commissario Castelli: “Un altro segnale di rinascita, bell’esempio dai cittadini di Tufo”.
Sviluppo, innovazione e valorizzazione dei territori dell’Appennino centrale colpiti dal sisma del 2016. Questi gli obiettivi dell’accordo sottoscritto oggi a Roma.
E’ stato inaugurato ieri 10 dicembre alla presenza del direttore generale dell’Ast picena, Nicoletta Natalini, e si trova all’ingresso del nosocomio ascolano.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Brugni: "Occasione per confrontarci e riflettere su temi rilevanti, Ascoli è sempre più inclusiva e solidale".
Del totale dei posti messi a bando, 8.355 sono destinati alla Scuola primaria e dell’infanzia e 10.677 alla Scuola secondaria di I e II grado. Partecipano al concorso gli aspiranti docenti in possesso dell’abilitazione all’insegnamento.
Chi deve vigilare? La polizia provinciale, il Comune di Ascoli Piceno o l'Arpam? Creare una discarica abusiva è un reato penale. E' un fatto che si ripete da sempre: occorrono telecamere.
Tra promozioni e sostituzioni il nuovo assetto dirigenziale del sud delle Marche. Per il direttore Goffredo c’è Cuneo.
"Trasferta prestigiosa, creata rete ANCI-Europa e riconosciuto il lavoro svolto da Ascoli sulle tematiche sportive".
La delegazione trattante sarà riconvocata dalla parte datoriale la prossima settimana per firmare l’accordo sui fondi economici, rimasto in sospeso per volontà dei rappresentanti dei lavoratori.
Continua l’impegno della famiglia Faraotti per la valorizzazione del territorio piceno.
L'artista è il vincitore della quarta edizione del PREMIO OSVALDO LICINI BY FAINPLAST IL PREMIO DEDICATO ALLA PITTURA ITALIANA. Inaugurazione sabato 14 dicembre 2024 ore 18,30 Galleria d’Arte Contemporanea Osvaldo Licini ad Ascoli Piceno.