Il servizio dell’Ast di Ascoli funziona e ha permesso maggiore disponibilità di posti letto per acuti nei nosocomi della provincia.
Con oltre 193.918 studenti iscritti, la regione conferma la sua vocazione all’eccellenza formativa.
Saltamartini: “il completamento di un team di assoluta eccellenza”.
La Cooperativa sociale prosegue nel suo impegno concreto per il recupero delle dipendenze patologiche, con un forte focus sull'inclusione sociale e familiare.
Il 10 settembre si apre la prima finestra per la presentazione delle domande Aguzzi: “L’obiettivo è quello di generare nuove realtà economiche e nuove opportunità occupazionali”.
Domenica 8 settembre alle 18 nella città di Rossini il via al percorso che ci porterà al 12° anno del tradizionale appuntamento culturale che vedrà il suo clou a inizio ottobre a Urbino.
Il servizio sarà temporaneamente non disponibile dalle ore 13 di sabato 7 settembre alle ore 5 di lunedì 9 settembre.
E poi Ambrogio Sparagna, Clara Graziano, Foliband, Block Notes, Sparatrapp e Petò.
Aprirà la festa venerdì 6 settembre alle ore 18.15 il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti mentre domenica 8 alle 19.15 chiuderà i lavori il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.
L’Italia a un passo dal podio fermata dalla Francia nella finale per il bronzo.
Eseguite 6 misure cautelari personali e sequestrati oltre 5 milioni di euro, fra cui 3 milioni di crediti fiscali inesistenti. Coinvolti tre professionisti e un soggetto già condannato per reati di criminalità organizzata.
Si è tenuta ieri, giovedì 5 settembre, la cerimonia di premiazione del più importante concorso italiano dedicato alle sceneggiature e ai soggetti di commedia. Tra le opere vincitrici il cortometraggio “L’amore ai tempi di letterboxd” di Silvia Strambi, insignito anche del premio Advista nella prestigiosa cornice dell’Hotel Excelsior al padiglione della Regione del Veneto e della Veneto Film Commission.
le attività già di competenza della polizia locale e anche in servizi di ordine pubblico in collaborazione con le forze di polizia ad ordinamento statale. Oltre all'armamento obbligatorio per legge, gli agenti saranno dotati di strumenti tattico difensivi come giubbini antiproiettile, spray anti aggressione e bastone estensibile.