Sarà aperto da domani, in aggiunta a quelli che si trovano all’ospedale ‘Mazzoni’, al poliambulatorio ex Gil.
Sabato 20 Aprile 2024 alle ore 21 presso lo splendido Teatro “Ventidio Basso” di Ascoli Piceno
Nel 2024 i neo-genitori spendono da 7.431,58 a 17.585,78 euro, il +4% rispetto al 2023.
Congresso SISO: La medicina oculistica offre soluzioni sempre più raffinate: cristallini che, oltre a eliminare “l’appannamento” ridanno una vista normale, terapie efficaci per le patologie della terza età. Ma il Servizio Sanitario Nazionale rende difficilissimo beneficiarne, addirittura si prevedono riduzioni nei rimborsi per gli interventi “basici”. Si rischiano attese sempre più lunghe e ulteriori disparità tra i pazienti nelle diverse Regioni.
Confermato il titolo che premia i passi avanti nell’offerta turistica rivolta alle persone con disabilità.
La domanda, a pena di esclusione, deve pervenire al Protocollo Generale del Comune di Ascoli Piceno con le modalità sopra descritte, entro e non oltre il 6 giugno 2024.
Cultura: manca un progetto per uscire dall’anonimato. I singoli eventi non bastano e il fallimento del progetto Capitale della Cultura e la vicenda Unesco sono la testimonianza.
Inaugurazione mercoledì 24 aprile ore 17.30 Ascoli Piceno, Bottega Terzo Settore - Spazio Premio Licini dal 24 Aprile al 7 Luglio 2024
Da oltre vent’anni un professionista marchigiano non otteneva questo prestigioso incarico.
Con 32 mila domande si registra l’ammontare più alto di sempre. Accordo trovato nel 70% dei casi.
La data del 31 marzo, entro cui demolire le strutture provvisorie, è posticipata al 30 settembre 2024.
Ecoinnova e Legambiente consegneranno ai cittadini un kit previsto per la raccolta differenziata dei rifiuti per salvaguardale il pianoro e non renderlo simile ad una discarica a cielo aperto dopo lòa festa.
La mostra Omar Galliani. L'eco della Sibilla, che ha avuto un grande successo di pubblico, con migliaia di visitatori, e anche di critica, chiuderà il 25 aprile. L’esposizione resterà aperta ai visitatori quel giorno fino alle ore 19.00.