Le misure approvate oggi dalla Cabina di coordinamento. Per il Commissario Castelli "oggi è stato compiuto passaggio significativo dalle norme ai cantieri".
Loggi: 'La Provincia non è un ente in disarmo, ma una istituzione sana e vitale che sta dando risposte al territorio e sono orgoglioso del lavoro portato con passione e dedizione dai 140 dipendenti'. Risorse consistenti per strade, scuole e ambiente e attenzione al risanamento dei conti.
I progetti riguardano i Comuni tra Acquasanta Terme ed Arquata del Tronto. Per il Commissario Castelli: "Il patrimonio naturalistico diventa un'opportunità di rilancio sostenibile”.
Ridotta la quota di cofinanziamento chiesta agli enti locali. Saltamartini: “a fianco delle famiglie”.
La mobilità attiva del Piceno al centro della nostra azione politica.
Nel cuore del cratere piceno per il rilancio delle attività turistiche e di accoglienza.
Dopo il successo del laboratorio di maggio torna al Museo Nazionale Rossini il progetto di danza storica aperto a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco e provare un’esperienza nuova con il linguaggio del corpo.
Oltre 38 interventi distribuiti su 18 strade dalla costa all’entroterra.
Pagamento del salario di risultato e della performance individuale degli anni 2020-2021-2022 per tutti i dirigenti medici, sanitari e veterinari dipendenti dell’AST Ascoli Piceno.
Premio Liszt all’ungherese Kudar, concorso fotografico con ricchi premi.
Il 20 settembre e il 4 ottobre (nuova data). Biglietti per il 4 ottobre in prevendita dalle ore 16.00 di oggi.