L’omaggio delle istituzioni ricordando i valori fondamentali di pace, democrazia e libertà.
A rappresentare il Comune di Ascoli, era presente l’assessore alla Pubblica Istruzione Monica Acciarri.
La Guardia di Finanza ha scovato 4 evasori totali. Sono state eseguite confische e segnalati all’autorità giudiziaria 8 responsabili
La missiva inviata per conoscenza anche a tutti gli altri Sindaci della provincia di Ascoli Piceno
Sabato 30 Aprile e Sabato 7 Maggio dalle 9.30 alle 12 – Mercato Campagna Amica – Via Tranquilli 46.
Acquaroli: “Creare un circuito di teatri. Essi sono un patrimonio vivo e vitale. Questa è una grande opportunità per le Marche. Occorre continuare a fare squadra”. Latini: “Oggi fatto solo il primo passo. Compiremo un lungo viaggio che porterà alla riscoperta delle nostre tradizioni, della nostra identità e della nostra bellezza”. Borgonzoni: “Il Ministero della Cultura ci ha creduto fin dall’inizio e oggi registriamo un primo importante traguardo, frutto dell’impegno di tutte le Amministrazioni coinvolte nel supportare questa candidatura”.
Alle 12 taglio del nastro e benedizione da parte del Vescovo. Pomeriggio di festa con animazione per bambini, momenti ludico-sportivi e tanta musica.
La Vicepresidenza è stata affidata a Fabio Paci (Servigliano). Eletti anche i membri del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti.
Merli la spunta tra le moderne, Stefano Peroni il migliore tra le storiche. Nel tardo pomeriggio premiazioni regionali marchigiane per l’attività nazionale dell’automobilismo.
Aveva 67 anni. Grazie a lui fu ristrutturato il Luciani, l'ex Sanatorio, che fu adibito a centro di salute mentale. Aveva ideato momenti di integrazione con la comunità ascolana tramite eventi nei quali i pazienti interagivano grazie a performances teatrali delle quali erano protagonisti coinvolgendo le persone presenti.
Sul percorso che sale a Sassotetto hanno aperto le auto storiche, con vittoria assoluta per il fiorentino Stefano Peroni.
La guida edita da Gruppo Editoriale Raffaello, in collaborazione con il Comune di Ancona. Latini: “Evidenziata la capacità marchigiana di fare rete”. A Natale uscirà il volume su Ascoli e il Piceno.
Il successo di format come “Chi vuol essere milionario?” o “Affari tuoi” non può rimanere recluso solo nella televisione. Adesso arriva il gioco d’azzardo a sfruttare la loro popolarità e i loro meccanismi.
Convegno organizzato presso la sede della Facoltà di Economia dell'Univpm di San Benedetto del Tronto mercoledì 4 maggio ore 13.00.
Fino al 17 giugno si può candidare la propria idea su Produzioni dal Basso e ottenere il cofinanziamento fino al 70%.
Il punto illustrato nel corso di una conferenza stampa a Palazzo delle Marche. Tra le iniziative in cantiere per la Giornata internazionale del 12 maggio, quella organizzata dall’Università Politecnica delle Marche, con il patrocinio della Consiglio regionale, presso l’Auditorium Montessori della Facoltà di Medicina e chirurgia.