I movimenti del malvivente, un italiano nato all’estero e residente nella Riviera delle Palme, erano da tempo monitorati dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno e della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di San Benedetto del Tronto.
Ora anche i bancomat diventano a prova di ... disabile.
Emergenza Covid-19, 750mila euro per
l’adeguamento degli spazi didattici degli Istituti Superiori
In primis quello dell’arretramento dell’autostrada a 14, la realizzazione dell’asse ferroviario Ascoli Piceno-Roma e completamento infrastrutturale della Strada Statale 4 Salaria.
Fino al 10 luglio è inoltre possibile candidarsi ai Tavoli di lavoro su 'Assistenza domiciliare ai malati oncologici' e 'Formazione e lavoro per i disabili' .
Nella giornata del 07 luglio il giudice per le indagini preliminari convalidava l’arresto e applicava la misura cautelare della custodia in carcere.
Per quindici giorni erogazione gratuita dell’acqua. Il Sindaco Loggi: 'L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola'. Dal 27 luglio sarà possibile prelevarla con moneta o con una card.
Il tema della serata, coordinata dalla guida turistica abilitata Valentina Carradori, sarà 'Le arti e i mestieri delle comunità straniere ad Ascoli' .
Erano in quattro e mentre due di loro lo hanno distratto facendo finta di essere interessati alle compere, gli altri due hanno approfittato di quella sistuazione creata ad arte per arraffare un paio di FENDI, dal valore di oltre 300 euro.
A seguito di una violenta lite scaturita all’interno del locale, alcuni giorni fa, tra due gruppi di ragazzi per futili motivi, culminata poi all’esterno con l’aggressione a un 19enne, originario de L’Aquila, ferito a un braccio con un cavatappi da un coetaneo.
Un cortometraggio rivolto soprattutto a chi di disabilità ne sa poco o nulla e magari pensa che sia una condizione inconciliabile con il lavoro.
Lo sport è sempre stato il suo ecosistema nel quale brillava, tra tutte le discipline, il calcio. Del calcio ha trattato sulla carta stampata, in trasmissioni televisive e da ultimo nel web. Si può a ragione dire che giornalisticamente quando si pensava e si pensa all'Ascoli Calcio si poteva e si può tradurre con la firma di Bruno Ferretti, con le domande che poneva e che lui stesso si poneva durante un campionato o una campagna acquisti.
Dalla perquisizione sono spuntati fuori anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, poi da rivendere al dettaglio.
Le chiusure non avverranno per Ascoli Piceno, Folignano e Maltignano perché c'è una condizione di rete idrica che permette a questi territori di usufruire di acqua impianti di soccorso. Allo studio il progetto di un potabilizzatore per il lago di Gerosa per acquisire riserva d'acqua in situazione di crisi.
Novità per i ponti di Rubbianello e di Monsampietro in Venarotta