Il rito funebre avrà luogo sabato 9 maggio alle ore 15 presso la cattedrale di sant'Emidio.
Nella tarda serata di ieri un malore improvviso ha toto alla città di Ascoli Piceno un personaggio molto noto: Primo Valenti è morto all'età di 65 anni. Era lo storico gestore del Lorenz Caffè di Piazza del Popolo e figura molto nota agli ascolani.
Si è sentito male in casa. La moglie ha chiamato subito i soccorsi. Un'ambulanza del 118 è arrivata dopo pochi minuti e il personale sanitario ha cercato di rianimarlo a lungo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare e hanno dovuto constatare la morte di Primo Valenti.
Primo Valenti era anche presidente del Consorzio di Tutela e Valorizzazione dell’Oliva Ascolana del Piceno.
Il rito funebre avrà luogo sabato 9 maggio alle ore 15 presso la cattedrale di sant'Emidio ad Ascoli Piceno.
Presso la camera mortuaria dell’ospedale “Mazzoni” è stata allestita la camera ardente.
Primo Valenti lascia la moglie Luana Cavatrunci, i figli Lorenzo e Chiara, la sorella Daniela, il genero Felice, i nipoti Nicola e Achille, la cognata Stefania.
A tutti loro vanno le condoglianze della redazione