Ascoli - Stamane molti automobilisti hanno dovuto fare manovre inconsulte per cercare di capire come intraprendere un percorso che li potesse portare a destinazione in viale Rozzi, zona stazione e piazza Immacolata. A chi tocca fare la segnaletica per i lavori di asfaltatura? Allle imprese che si aggiudicano gli appalti? Bene allora speriamo che ci siano delle penalità nel caso di mancanza di segnalazione sulla viabilità.
In sequenza vi mostriamo alcune immagini che dimostrano questo comportamento scorretto. Che il Comune ci faccia sapere quali misure saranno adottate per la penalizzazione che gli ascolani e gli altri che si sono recati in città oggi hanno dovuto subire.
Come si può vedere, se uno dovesse raggiungere il ponte su viale Rozzi nella vicinanze della ex Sgl Carbon dovrebbe uscire a Campo Parignano e percorrere via delle Zeppelle, ma non c'è alcun segnale che lo indichi. Quindi immaginate chi non è ascolano cosa dovrà inventarsi. E gli stessi ascolani quanto tempo hanno dovuto perdere per raggiungere le proprie mete?