Ascoli, regolamentazione della circolazione veicolare in viale delle Rimembranze per opere edili

Ascoli, regolamentazione della circolazione veicolare in viale delle Rimembranze per opere edili

Con l'Ordinanza dirigenziale n. 481 del 14/08/2023 l'Amministrazione comunale ordina di istituire per giorno 22 agosto 2023 e per n.02 ulteriori episodi da concordare (per data e orario) con lo scrivente ufficio:

Viale della Rimembranza dalle ore 13:00 alle ore 16:00

il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 (ambo i lati ) per i primi 50 metri , dall’incrocio con Via Pretoriana;
interdizione alla circolazione veicolare e pedonale ,con l’obbligo di garantire l’accesso e l’uscita ai veicoli dei residenti qualora ce ne fosse la necessità.

Via Dino Angelini
obbligo di proseguire dritto per tutte le percorrenze all’intersezione con Via Pretoriana fatta eccezione per i residenti/dimoranti;

Via Pretoriana

obbligo di proseguire dritto all’intersezione con Via della Rimembranza;

è fatto obbligo alla ditta richiedente di regolare la viabilità, per tutta la durata dei lavori, con l’utilizzo di movieri da posizionare nei seguenti punti:

nr. 01 moviere all’incrocio tra Via Dino Angelini e Via Pretoriana al fine di informare gli utenti della chiusura di Viale della Rimembranza ed impedire il transito dei veicoli( eccetto residenti ed autorizzati)
nr. 01 moviere all’incrocio Piazza Roma e Via XIX Settembre al fine di regolare il traffico proveniente da Via Dino Angelini che dovrà poi confluire su Piazza Roma per invertire la marcia con direzione Ovest in via Dino Angelini;
nr. 01 moviere all’incrocio tra Via Pretoriana e Viale della Rimembranza al fine di informare gli utenti della chiusura in corso

La ditta dovrà posizionare all’intersezione tra Via Dino Angelini e Via F. Ricci , la prescritta segnaletica mobile per pre-segnalare, agli utenti la chiusura di Viale della Rimembranza.

L'ordinanza può essere scaricata al link https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/22941