ACCIARRI (Lega): ASSISTENZA SANITARIA STAGIONALE POTENZIATA PER GROTTAMMARE E CUPRAMARITTIMA

ACCIARRI (Lega): ASSISTENZA SANITARIA STAGIONALE POTENZIATA PER GROTTAMMARE E CUPRAMARITTIMA

Grazie alla collaborazione con l’assessore Saltamartini, due Potes aggiuntive operative dall’ 1 luglio al 3 settembre e nel fine settimana del 9 – 10 settembre.

6 giugno 2023 – Grazie alla filiera di governo Lega potenziata a Grottammare e Cupramarittima l’assistenza sanitaria per il periodo estivo. Lo comunica la consigliera regionale Monica Acciarri ringraziando il vicepresidente e assessore Filippo Saltamartini per la fattiva collaborazione su due presidi strategici per la costa Picena.

“L’Agenzia Regionale Sanitaria (ARS), in collaborazione con le AST, ha confermato con le proprie rilevazioni la necessità di potenziamento dell’assistenza medica in previsione dei flussi turistici

– spiega Acciarri – Le Potes, in aggiunta a quelle permanenti, rappresentano un servizio fondamentale sul territorio non solo per chi sceglie le Marche come località di vacanza, ma anche per i residenti che impattano con flussi di utilizzo che crescono in maniera esponenziale. Sia il presidio di Grottammare che quello di Cupra Marittima saranno operativi in modalità mezzo di soccorso base (MSB) dall’ 1 luglio al 3 settembre e nel fine settimana del 9 – 10 settembre nella fascia oraria 10.00-18.00.