/Centomila euro per la rotonda all'uscita della Teramo-mare
Centomila euro per la rotonda all'uscita della Teramo-mare
Entro ottobre il limite di velocità sulla Teramo-mare sarà portato a 110 chilometri
l’intervento sarà completato in trenta giorni e costerà circa 100 mila euro. Lo ha assicurato Valerio Mele, nuovo capo compartimento Anas-Abruzzo, nel corso di un colloquio con il vicepresidente Giulio Sottanelli.
“Abbiamo fatto il punto sugli interventi da completare – dichiara Sottanelli– dopo che insieme all’Anas avevamo deciso di rinviare la costruzione del nuovo innesto al termine delle vacanze estive in maniera da non arrecare problemi alla viabilità. Con la rotonda l’immissione sulla statale 80 diventerà molto più fluida e sicura”.
Mele, inoltre, ha assicurato che entro ottobre il limite di velocità sulla Teramo-mare sarà portato a 110 chilometri orari perché sono stati completati i lavori sui “giunti”. “Anche questa è un’ottima notizia per gli automobilisti”, conclude Sottanelli che ha anche chiesto all’Anas di risolvere il problema della manutenzione ordinaria delle rotonde e degli innesti, dove, soprattutto d’estate, è indispensabile procedere con continuità al taglio dell’erba.