/Coltivava marijuana, denunciato un cinquantottenne
Coltivava marijuana, denunciato un cinquantottenne
La pianta di canapa indiana è stata trovata poco distante dallabitazione
L'uomo è un cittadino italiano di 58 anni
La Polizia Municipale di Ancarano stava tenendo d’occhio da qualche giorno S.P., un pensionato residente in provincia di Milano ma domiciliato ad Ancarano, dopo aver ricevuto una segnalazione anonima che faceva intendere come in una casa colonica si sospettava venissero coltivate piante di natura stupefacente.
Gli agenti della polizia di Ancarano, guidati dal comandante Domenico Bizzarri, dopo aver constatato che il pensionato si prodigava ad annaffiare in modo particolare una ben precisa zona del terreno, approfittando della sua assenza, riuscivano anche ad accertare che si trattava di canapa indiana.
Solo a quel punto, e dopo aver avuto l’autorizzazione del magistrato, sono entrati in azione i Carabinieri di Sant’Egidio comandati dal maresciallo Mario De Nicola e gli agenti della Polizia Municipale di Ancarano.
Durante la perlustrazione, sia sul terreno circostante che all’interno della casa colonica, è stata posta sotto sequestro la pianta di canapa indiana trovata poco distante dall’abitazione insieme ad un totale di 2.7grammi di marijuana rinvenuta in un involucro di carta stagnola e all’interno di un foglio, oltre 5 semi.